28 marzo 2011

Pensateci un po'...

Tre dei cinque equipaggi CVLL sono ad oggi iscritti alla Selezione per i Campionati Europei ed Europei Juniores 2011 ed inoltre c'è chi si gioca anche la selezione per il Campionato Mondiale Giovanile ISAF 2011.

Ora iniziamo ad avvicinarci alla C.I.M.A, la regata fondamentale per potersi garantire il posto ai Campionati Internazionali, questo significa che per ogni giorno che passa, gli atleti devono rendersi conto che il proprio fisico (e la propria mente) dovranno essere in uno stato impeccabile durante quei giorni.


Quindi se si tiene presente che una rottura dell'attrezzatura durante una regata è inaccettabile, allora pensate un po' a come si potrebbe definire il fatto che un atleta non sia nelle condizioni fisiche ottimali?


È dunque necessario che SeMa, FaSt e RiAd si comportino sempre più attentamente nei riguardi del loro fisico con il passare dei giorni, insomma è necessario che si mettano dentro una "campana di vetro" per arrivare al suddetto appuntamento fisicamente integri ed in salute!